Proposta di candidature a ricoprire cariche sociali presso la Misericordia

Assemblea annuale degli iscritti indetta per il 31 aprile 2007 alle ore 17,30 presso la Cripta della Parrocchia del Carmelo

Mussomeli, 22/03/07

Caro Confratello e consorella della Misericordia,

Nell’Assemblea annuale del 21 Aprile 2007. si procederà anche al rinnovo del Consiglio Magistrato , del Collegio dei revisori dei conti e del Collegio dei Probiviri..
Innanzitutto è auspicabile che i volontari effettivi, partecipanti all’Assemblea aventi diritto al voto, siano in regola con gli articoli 17, 18 e 22 dello statuto Sociale della Misericordia.
Ognuno può segnalare la propria candidatura alle cariche da rinnovare, facendo pervenire entro il 16 aprile p.v. la sottostante comunicazione.
Per quanto superfluo, si ricorda, infine, che la struttura chiede ai candidati un serio impegno, una presenza costante per un servizio concreto nei ruoli che potranno essere assegnati, ricordandosi che la struttura necessita di volontari veramente attivi.
Cordiali saluti.

Commissione Elettorale – Verifica Poteri

Mussomeli,____________________

Alla Fraternità di Misericordia