Selezioni per

Pubblicata la Graduatoria Provvisoria di Servizio Civile

Alla presenza del selettore confederale Rosario Danieli, del coordinatore zonale Enna-Caltanissettsa Santo Cantali, del governatore della Misericordia locale Carmelo Barba, e degli Olp Pino Pennica e Giuseppe Miccichè, si è svolta, domenica scorsa, presso la sede della Misericordia di Mussomeli , in piazzale Mongibello, (limitatamente alla selezione dei 6 volontari che presteranno servizio presso l’anzidetta Misericordia) la selezione dei volontari per il servizio civile riconducibile al progetto in rete “Nonni Felici 2” e che vede interessate, appunto, le Misericordie di Catenanuova, Enna, Mussomeli, Niscemi, Palma di Montechiaro e Regalbuto. Complessivamente 36 volontari “misericordiosi” (6 volontari per ciascuna Misericordia) , i quali attenzioneranno ed espleteranno prossimamente, per la durata di 1 anno, il servizio di assistenza agli anziani. La graduatoria provvisoria dei volontari selezionati, da oggi, è visibile presso i locali della Misericordia di Mussomeli.Per dovere di cronaca si rende noto che le domande di partecipazione alla selezione sono state 42, di cui 6 candidati non si sono presentati al colloquio.

Articolo inserito il 18/12/2013