Crisi Ucraina

A seguito della convocazione del Sindaco del 22 marzo, la Misericordia di Mussomeli è stata inserita nel gruppo di lavoro dell’ UNITA DI CRISI UCRAINA di cui ne fanno parte il Sindaco, Prefettura, CRI, Fratres, San Vincenzo, CISOM e Caritas, ci occuperemo in maniera coordinata dell’accoglienza degli Ucraini a Mussomeli Ogni associazione ha un referente, per la Misericordia i referenti sono il Governatore Vittorio Catania e il Vice Governatore Francesco Messina. A questo post sarà allegata scheda di monitoraggio per iniziare ad avere cognizione delle reali disponibilità che ci sono a Mussomeli, potrà essere restituita alla mail indicata in basso alla scheda o a mano presso la nostra sede di Piazzale Mongibello.Adesso abbiamo bisogno di Voi, di tutta quanta la popolazione Mussomelese, chi vuole può dare anche la propria disponibilità a prestare semplice volontariato, ce ne sarà bisogno abbiamo bisogno Volontari Operativi e Volenterosi in grado di spendersi per gli altri. Raccolte le adesioni sarà nostra cura incontrarvi personalmente per coordinarci. IDDIO VE NE RENDA MERITO.