Bando di partecipazione SCN 2021 – anno di servizio 2022/23

<

Chi intende partecipare alla selezione dei volontari in servizio civile presso la Misericordia di Mussomeli deve presentare la domanda entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022, data prorogata al 10 febbraio 2022.
Il titolo del progetto “NONNI FELICI IX. NUOVI BISOGNI SOCIALI E NUOVE RISPOSTE”.
L’area di intervento del progetto è riferita all’ assistenza ad adulti e terza età in condizioni di disagio, disabili, pazienti affetti da patologie temporaneamente e/o permanentemente invalidanti e/o in fase terminale e a soggetti in condizione di disagio o di esclusione sociale.
La raccolta delle domande dei candidati avviene, con modalità online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it vi si può accedere esclusivamente con SPID. Occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.
Per tutte le informazioni riguardanti il Bando, la guida alla compilazione delle domande, dubbi ed attivazione SPID, i Giovani possono consultare il sito internet del Dipartimento al seguente indirizzo http://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/
Il compenso è di € 444,30 mensili.

PROG_NONNI-FELICI-IX.-NUOVI-BISOGNI-SOCIALI-E-NUOVE-RISPOSTE