News

Elezione del Sindaco e Rinnovo del Consiglio Comunale

I cittadini chiamati alle urne il 13 e 14 maggio 2007

A Mussomeli sono quattro i candidati sindaci che aspirano alla carica di primo cittadino per i prossimi cinque anni.L’uscente dott. Gero Valenza appoggiato dall’UDC e da una lista civica denominata “La tua Mussomeli”: l’ing. Luigi Mancuso , appoggiato da Forza Italia, AN, Autonomia per Mussomeli, Azzurri per Mussomeli: il rag.Totuccio Scannella, già sindaco di Mussomeli, appoggiato da due liste civiche denominate “Patto per lo sviluppo”, “Progetto Mussomeli”, Udeur e Margherita; il rag. Giuseppe Territo sostenuto dai DS, Sdi, Comunisti Italiani e Rifondazione.
Ciascuno dei candidati sindaci ha una propria peculiarità. La sovranità e la saggezza dei cittadini di Mussomeli sceglierà il migliore. Auguri!
Sorprendente ed elevato il numero dei candidati a consiglieri che occuperanno i venti scranni del consiglio comunale.Si potrebbe ironizzare che non si è raggiunto il numero di 200 candidati a consiglieri comunali, fermandosi soltanto a 185! Per tutti loro un forte “…in bocca al lupo” e per tutti quanti…un po’ di serenità!


Articolo inserito il 02/05/2007

indietro