Assemblea annuale della Misericordia di Mussomeli

Rinnovo cariche sociali

L’Assemblea annuale degli iscritti alla Misericordia, svoltasi il 21 Aprile 2007 alle ore 18,30, preceduta dalla celebrazione della S. Messa, ha riunito diversi volontari effettivi per discutere ed approvare i punti indicati all’ordine giorno:
Bilancio chiuso al 31/12/2006; Relazione del governatore e dei revisori dei conti; infine il rinnovo cariche sociali. Erano presenti n.51 volontari e n.37 erano rappresentati da regolare deleghe.E’ stato approvato all’unanimità il bilancio consuntivo al 31/12/2006 e sono state rinnovate le cariche sociali così come appresso:CONSIGLIO MAGISTRATO
BarbaCarmelo, governatore,Caltagirone Giuseppe, Vice governatore,Consiglio Salvatore, Amministratore,Pastorello Marilena, Segretario,Genco Russo Enzo, consigliere, La Greca Enzo, consigliere,Minnella Antonio Calogero, consigliere, Noto Maurizio,consigliere, Piazza Gianni, consigliere;
REVISORI DEI CONTI
Misuraca Sebastiano,Presidente,Pavone Vincenzo Nicola, membro effettivo,Messina Michele, membro effettivo, Falletta Carmelo, membro supplente, Morreale Totuccio, membro supplente;
COLLEGIO PROBIVIRALE
Sciumè Lucia, Presidente,Alessi Totuccio, Vice Presiedente,Consiglio Giovanni, segretario,Palermo Salvatore, Componente,Noto Walter Maria, componente.
Per Carmelo Barba è il terzo quadriennio che ricopre la carica di governatore: Ormai Il suo impegno è quello di preparare adeguatamente e professionalmente, da subito, i suoi successori, auspicando per la Misericordia anche il "salto di qualità". Attualmente i volontari effettivi sono 249. Quest'anno è previsto il passaggio a volontari effettivi di una cinquantina di aspiranti, avendo completato il periodo di aspirantato.

Articolo inserito il 30/04/2007