Finanziaria 2007

A TUTTE LE FORZE POLITICHE

Deputazione Nazionale e Regionale

LORO SEDI

Poiché non ci è chiaro se il 5 x mille per il non profit, varato dal precedente governo nella finanziaria 2006 in via sperimentale, sia previsto anche nella finanziaria del 2007 dell’attuale governo, ed in considerazione che da alcuni organi di stampa è stata paventata la sua esclusione, a nome della Misericordia di Mussomeli, che ho l’onore di presiedere, Mi rivolgo alle SS. LL ill.me affinchè cortesemente intervengano, in fase dibattimentale, per non fare togliere quanto di buono attualmente ci sia a sostegno delle Associazioni di volontariato.

AIUTATECI AD AIUTARE GLI ALTRI CON GESTI CONCRETI LEGISLATIVI.

E’ superfluo aggiungere che tali gesti incoraggiano il cammino dei sodalizi, a volte ostacolato per diversi motivi.

La vostra attenzione al problema esposto ci sarà di sprone nel nostro quotidiano servizio.

Grazie per quello che farete.

Carmelo Barba Governatore della Misericordia

Articolo inserito il 13/10/2006