Più rispetto per Piazzale Mongibello

Non era un brutto sogno….ma un’amara realtà.

Mangiarsi una pizza con amici è quanto di più bello ci possa essere nella quotidianità. Fare scendere poi , fra una risata e l’altra, qualche bicchiere di birra è una cosa più che normale. Pagare il conto della consumazione è un dovere:Lasciare però i cocci di quella che era la consumazione (Bottiglie rotte, tranci di pizza , di arancine, patatine mangiucchiate) nel portico dei gruppi- Fratres e Misericordia è un esempio che consigliamo di non imitare. Non è stato un brutto sogno ma un’amara realtà l’indecenza che si è presentata allo sguardo dei mattinieri volontari . Alle persone distratte vorremmo suggerire di tenere comportamenti diversi per non gravare i nostri volontari di servizi che appartengono ad altre strutture.

Articolo inserito il 03/08/2006