Visita del Sindaco Calą

Dopo i lavori di ristrutturazione della sede

Ha fatto piacere la visita di ieri mattina del primo cittadino Salvatore Calą ai volontari della Misericordia, presso la rinnovata e allargata sede di piazzale Mongibello. Una visita, sollecitata dal governatore Carmelo Barba, per fare costatare di persona ciņ che hanno saputo realizzare i volontari, animati da entusiasmo per una finalitą, da tempo attenzionata, e che, grazie alla sensibilitą dell’Amministrazione, presieduta dal sindaco Calą, ha trovato, in appena un mese dell’inizio dei lavori di ristrutturazione, concreta realizzazione di una accogliente sede operativa. Col Sindaco Calą, c’era l’assessore Enzo Nucera ed il consigliere comunale Salvatore Mantio. Soddisfatti gli amministratori, e, assai contenti i volontari, verso cui il governatore ha avuto parole di gratitudine per la loro presenza attiva sul territorio. Gią il governatore Carmelo Barba, alla scadenza del mandato, pensa di mettersi da parte per fare crescere i giovani volontari che credono nel volontariato. Lo ha detto lui stesso, nell’incontro col Sindaco di ieri mattina.

Articolo inserito il 09/04/2014