SERVIZIO CIVILE NAZIONALE: PUBBLICATO IL BANDO PER I NUOVI PROGETTI

6 i Volontari previsti per il Progetto "Nonni Felici 2"

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato il Bando 2013 per la selezione di Volontari in Servizio Civile Nazionale. Ragazzi e ragazze possono presentare domanda entro e non oltre le ore 14.00 del 04 novembre 2013. Alla data di presentazione della domanda i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale e questo può essere fatto per posta (racc. A/R) oppure recandosi direttamente presso la sede della Misericordia di Mussomeli. I posti disponibili sono 6. Nonni Felici 2, sarà il prosieguo del passato progetto che ha visto coinvolti 4 Volontari nell’Assistenza agli anziani.

Servizio Civile Nazionale www.serviziocivile.gov.it
Misericordie d’Italia di Firenze www.misericordie.it/