UN SUCCESSO INASPETTATO

La Seconda Grande Raccolta Alimentare risulta un successo.

Non se l'aspettava nessuno, straordinario successo della Seconda Edizione della Grande Raccolta Alimentare, nonostante la crisi, quest'anno abbiamo raccolto di sola pasta 200 kg in più della precedente edizione, per l'esattezza tra pasta e riso si sn raccolti 1.130 kg oltre a 50 litri di bevande e 700 kg di altri prodotti di prima necessità. Questa mattina i volontari della Misericordia, di buona lena, hanno trasferito circa 4000 prodotti in 150 scatoli precedentemete inventariati e sigillati presso il Santuario della Madonna dei Miracoli, sede Canonica e spirituale del nostro sodalizio. Si ringrazia per l'enorme successo, tutta la gente di buon cuore che presso i supermercati Despar, Penny Market, Maxi Sconto, Costo Zero (Punti vendita di Monticelli e Mongibello), Eurospin di Acquaviva Platani, Sigma (presso il centro Commerciale "Le Fornace") di Cammarata, Spaccio Alimentare (presso il Centro Comerciale "Edera" di Cammarata). La scelta del Santuario è dovuto al fatto che è una realtà cittadina dove tutta la gente, dell'intera Mussomeli, che ha bisogno può fare richiesta, secondo i criteri di distribuzione che il Rettore, nonchè Padre Correttore della Misericordia di Mussomeli Ignazio Carrubba adotterà. Un Grazie quindi a tutti i 45 volontari che hanno presidiato i supermercati ma soprattutto la gente molto generosa. Iddio ne renda merito!

Articolo inserito il 29/07/2013