BANDO 2008 SERVIZIO CIVILE

Scadenza della presentazione delle domande entro le ore 14 del 7 luglio 2008

MUSSOMELI. Grande attesa fra i giovani che aspirano ad essere selezionati per il servizio civile.
Sulla Gazzetta Ufficiale n.44 del 6 giugno 2008 – 4° serie speciale – concorsi ed esami sono stati pubblicati i bandi 2008 dell’Ufficio Nazionale Servizio Civile e delle Regioni e Provincie Autonome, per la selezione di 34.104 volontari da impiegare in progetti in servizio civile in Italia e all’Estero. Il tutto consultabile sul www.serviziocivile.it, compresa modulistica da utilizzare. Alla Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia sono stati approvati n.49 progetti per n.1301 volontari.Può essere consultato il sito www.misericordie.org . La Misericordia di Mussomeli, con la sua sede in piazzale Mongibello, è interessata col progetto di” Protezione civile 2008 Sicilia” con ambito territoriale regionale. Altre informazioni possono essere chieste anche presso la sede di Mussomeli. La presentazione delle domande scade entro le ore 14 del 7 luglio 2008. Per partecipare alla realizzazione dei progetti i candidati devono avere compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo (27 anni e 364 giorni) anno di età alla data di presentazione delle domande.E' consigliato inoltre di visionare integralmente il bando oubblicato, appunto sulla gazzetta ufficiale.

Articolo inserito il 10/06/2008