Partecipazione alla Trasmissione "Insieme su Antenna Sicilia"

I Volontari della Misericordia ed il gruppo Fratres insieme

MUSSOMELI. c.b.) Domani pomeriggio (13/02/08) alle 14,30, oltre cinquanta fra volontari e simpatizzanti della Misericordia ed alcuni componenti del gruppo Fratres, partiranno per Catania.Saranno presenti, in diretta televisa alle ore 21, nella trasmissione "Insieme", ospiti di Salvo La Rosa. Una gita di testimonianza, dunque, per potere affermare il valore del volontariato e l'alto valore della donazione del sangue.C'Ŕ da dire che l'anno scorso la Misericordia ha festeggiato i suoi vent'anni di presenza nel territorio, quest'anno, invece, Ŕ la Fratres a testimoniare i suoi trent'anni di servizio nel territorio. Intanto qualche settimana fa la Misericordia ha chiesto ai locali dirigenti scolastici del Virgilio e dell'Istituto "G.B.Hodierna" di potere incontrare, nelle prossime settimane, gli studenti per un momento di sensibilizzazione. SarÓ proiettato, fra l'altro, il DVD, relativo alle manifestazioni del ventennale, compresa la simulazione di protezione civile rigurdanti le operazioni di pronto soccorso.

Articolo inserito il 11/02/2008