XII rassegna canora CASA FAMIGLIA ROSETTA MUSSOMELI

MUSSOMELI. Erano presenti in tanti nel cortile di Santa Maria, ove ha sede Casa famiglia Rosetta col suo centro di riabilitazione. Operatori ed operatrici hanno avuto un gran da fare perché la dodicesima manifestazione canora, quest’anno allietata anche dalla presenza dai veri “Teppisti dei Sogni”, potesse avere, come del resto avviene ogni anno, tanto successo. Non poteva mancare l’Amministrazione comunale al gran completo, con a capo il Sindaco Luigi Mancuso ed il Presidente del Consiglio Salvuccio Bellanca. Presente alla manifestazione anche don Vincenzo Sorce, che ha dato il suo benvenuto ai partecipanti. Diverse le Associazioni che hanno accettato l’invito: la Fraternita di Misericordia di Mussomeli, il Centro diurno per anziani di Mussomeli ed il distretto sanitario. Ha presentato la manifestazione il già noto Billy Scalzo, accompagnato dalle vallette Marta di Maria e Francesca Patti. Nel corso della manifestazione si sono esibiti ragazzi del Centro diurno di Villa S. Giuseppe, dell’Associazione “L’arca” di Cammarata, della comunità alloggio per minori di Caltanissetta, Ospiti della comunità “La Ginestra” di Caltanissetta Ecco i protagonisti della serata: Roberta Cappalonga, Ernesto Ingrao, Sem Awim, Alessi Di Leo, Giovanna Cirlincione, Totuccio Mantio, Vincenzo Varsalona, Mariella Casacci, Faustina Falletta, Giuseppe Mattina, Calogerina Bertolone, Salvatore Pecoraro,Calogero Lipani, Rina Matraxia, Renzo Scarantino, Giusy Naro, Massimo Spanò, Angelo Picone, Luca Genco , Francesca Patti, Giuseppe Usciom Pasqualino Giambrone, Vincenzo Ingrao,Vincenzo Di Raimondo, Maria Migliore, Angelo Amico, Gristoforo Giganti. Il gran finale è stato affidato ai “Teppisti dei sogni” che hanno allietato il pubblico presente con le loro note canzoni.Prima della conclusione della manifestazione la parola è stata data alla dottoressa Bugio che ha provveduto alla consegna della targa ricordo.

Articolo inserito il 22/09/2007