Assemblea generale Associazione Madonna delle Vigne in contrada Cermano di Mussomeli

Riunione domenica 19 agosto alle ore 10,30

Mussomeli.c.b.) E’ stata appena archiviata la tradizionale festa della Madonna delle Vigne e Giuseppe Carapezza, presidente dell’omonima Associazione, accogliendo le sollecitazioni di diversi associati, ha convocato l’assemblea dei propri iscritti, in prima convocazione alle ore 9 e, occorrendo, in seconda alle ore 10 di domenica 19 agosto prossimo per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno, 1) Comunicazioni del Presidente; 2) Problemi sociali della contrada. E’ bene ricordare che qualche anno fa era iniziata la raccolta delle adesioni all’Associazione Madonna delle Vigne, già fondata con atto notarile sin dal 1992 e che sta continuando, in questi giorni, mediante un censimento a tappeto dio tutta la zona. E’ nel desiderio del Presidente riuscire ad avere tutte le adesioni formali e sostanziali dei residenti e non della zona per potere rappresentare, nelle dovute sedi, la voce appunto della contrada. Ci sono infatti alcuni interventi da chiedere e qualche lamentela da presentare a chi di dovere. Il giovane presidente, figlio del compianto fondatore Antonio Carapezza, vuole fare sul serio e, pertanto, ha chiamato a raccolta tutti gli interessati della zona. Per fare ciò, ritiene basilare ed importante che le centinaia di persone che gravitano attorno alle contrade Cermano, Madonna delle Vigne, Cirasa e Basile, consegnino, firmato, al più presto possibile, il modulo di adesione all’Associazione, che in questi giorni è stato fatto recapitare a destinazione. Sono stati diversi che hanno curato la distribuzione dei moduli come il signor Alio Salvatore, Enzo Sacheli e Nino Canalella. Intanto domenica 19 agosto alle ore 10, presso la sede sociale di contrada Cermano, si terrà la riunione generale degli iscritti.

Articolo inserito il 14/08/2007