Festa di San Giuseppe

Domenica 19 Marzo 2006

La Tavulata di San Giuseppe.

Un appuntamento che ormai è scritto a carattere cubitale nella programmazione dei due sodalizi Questo l'invito rivolto a tutti quanti:
Caro Confratello e Consorella,
Caro Donatore, DOMENICA 19 MARZO 2006 FESTA DI S. GIUSEPPE
“LA TAVULATA” PRESSO IL SALONE DI SAN FRANCESCO
Anche quest’anno c’è da imbandire la tavola “di li vicchiariaddi di S. Giuseppe “.Per noi è diventata una consolidata e gioiosa tradizione. Protagonisti della tavolata saranno 19 vecchietti.Il pranzo sarà servito dai volontari dei gruppi Fratres e Misericordia di Mussomeli con i doni che ognuno volontariamente riterrà farci pervenire domenica entro le ore 10,00 del 19 marzo 2006 presso il salone del Convento di S.Francesco...
Un gesto semplice ma pieno d’amore!
Partecipa anche tu alla gioia dei nostri anziani e Iddio Te ne renda merito!
Sulla mega torta,come una pagina di un libro, sarà scritto il seguente messaggio:
"Dona il tuo sorriso a chi non l'ha. Questo è vero amore"
Auguri ai Giuseppe, Giuseppa, Giuseppina, Pino, Peppe,josephine,Josella, Giusj,Pina, Pippina,Pinuccia, Peppuccia, Peppuccio

Carmelo Barba Governatore “Misericordia”Mussomeli
MariaVincenza Dilena Presidente “Fratres” Mussomeli